Il turismo riparte con i corretti protocolli Covid. Affidati ai professionisti CMO.

Il turismo, uno dei maggiori settori economici dell’Italia, fermo o quasi da mesi, può ripartire, grazie all’adozione di corretti protocolli covid, che garantiscano sicurezza a clienti e lavoratori.

Questo è il momento di organizzarsi e da diverse parti arrivano notizie di soluzioni adeguate per far ripartire il turismo in sicurezza.

In alcune isole greche si sta procedendo a vaccinazioni prioritarie per offrire un ambiente totalmente sicuro, Covid – free, ai turisti quest’estate.

Alle isole Canarie, i tour operator Alpitour e Veratour, hanno scelto la strada di rigidi protocolli, per garantire destinazioni Covid-tested ai turisti.

Adottare corretti protocolli è un biglietto da visita eccezionale che garantisce sicurezza al cliente / turista promuovendo la propria attività. Il protocollo covid per il turismo è la scelta migliore per garantire hotel, b&b, attrazioni, stabilimenti, bar, ristoranti.

È importante non improvvisare e affidarsi a professionisti del settore salute e sicurezza, per realizzare corretti protocolli Covid, che possano tutelare i lavoratori e i turisti.

CMO Centro di Medicina Occupazionale, realizza protocolli Covid specifici per ogni attività, realizzati su misura per ogni cliente.

Contattaci per informazioni, l’adozione di un corretto protocollo Covid è la svolta per far ripartire la tua attività.

 

Scrivi un messaggio + 39.333.27.77.500

Clicca sull’icona per inviare un messaggio dal telefono

Info CMO:

Forniture di test rapidi di tipo: antigenico salivare, tampone rapido antigenico, test sierologico rapido.
Protocollo covid l'esperto risponde
Chiedi consiglio ai nostri esperti su come realizzare o migliorare il tuo protocollo Covid-19.
Centro servizi Covid: soluzioni per garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori e la tutela giuridica del datore di lavoro.